Al via il Progetto di Change Management per il nuovo SSR della Regione Veneto

Dal 1 gennaio 2017 è iniziata la riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale, con l’obiettivo di renderlo più semplice e razionale. Le Aziende Ulss sono diventate 9, invece di 22, ed è nata Azienda Zero, un ente del SSR che si occuperà delle attività gestionali e tecnico-amministrative.

Per supportare questo processo di cambiamento è stato ideato il Progetto di Change Management (PCM): un percorso di formazione sul campo che fornisce metodi e strumenti di governo in questa fase di avvio delle nuove Aziende del SSR.

Il PCM si svolgerà per tutto il 2017 ed è un investimento importante per l’innovazione e la crescita di tutto il Sistema Sanitario Regionale.

Il coordinamento del Progetto di Change Management è stato affidato a Fondazione SSP.

Per informazioni: pfardin@fondazionessp.it