ALTRI CONTENUTI

Prevenzione della corruzione

Accesso civico

ACCESSO CIVICO

Egregio utente, in questa sezione, come disciplinato dall’art. 5 del D.Lgs. 33/13, questa pubblica amministrazione mette a disposizione un indirizzo mail al quale scrivere per conoscere gli adempimenti relativi alla pubblicazione di dati, documenti e informazioni.

Alla mail darà risposta il Responsabile per la trasparenza di questa amministrazione, Dott. Valerio Vergadoro, Direttore.

La richiesta di accesso civico non è sottoposta a limitazioni, non deve essere motivata, è gratuita. Entro trenta giorni l’amministrazione procede alla pubblicazione nel sito del documento, informazione o dato richiesto e lo trasmette contestualmente al Richiedente, o gli comunica l’avvenuta pubblicazione. Se il documento fosse già presente al momento della richiesta verrà spiegato al Richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

In caso di ritardo o mancata risposta il Richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, ovvero al Presidente di questa amministrazione, indirizzando alla Sua attenzione una mail o altra richiesta.

accesso.civico@fondazionessp.it