FORMAZIONE MANAGERIALE

L’ECCELLENZA IN SANITÀ SONO I PROFESSIONISTI CHE LA GUIDANO.

Al management del Sistema Sanitario vengono assegnate sempre maggiori aspettative e compiti in un campo d’azione con vincoli crescenti: un profilo di competenze solide, flessibili e in grado di governare la trasformazione del Sistema Sanitario è una delle chiavi per una nuova Sanità migliore.

PROGRAMMI FORMATIVI SULLE COMPETENZE MANAGERIALI

Fondazione SSP propone programmi formativi incentrati sullo sviluppo delle competenze manageriali, rivolti ai vertici strategici, come Direttori Generali e Direttori di Struttura Complessa (D. Lgs 502/92), figure apicali delle organizzazioni del Sistema Sanitario Regionale.
Particolare attenzione viene data allo sviluppo delle competenze manageriali del middle management (es. i Coordinatori infermieristici), ruolo questo di crescente importanza nel SSR in trasformazione.

© Copyright - Fondazione SSP - Fondazione Scuola di Sanità Pubblica - P.Iva: 04888490283 - C.F: 92088920282