TERMINI & CONDIZIONI

Il presente sito fornisce informazioni su Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti, sulle attività che svolge, sui propri collaboratori, sulle campagne realizzate per i propri clienti.

Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software, ecc…) possono costituire opere dell’ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore.

Ai contenuti pubblicati sotto licenza Creative Commons (http://www.creativecommons.it/), si applicherà la relativa licenza indicata.

Il materiale contenuto in questo sito non può, pertanto, essere riprodotto – con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte – senza l’autorizzazione scritta di Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti o di suoi soggetti delegati, ovvero del titolare dei diritti.

I marchi e gli altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e sono protetti dalla normativa vigente in Italia.

È possibile la visualizzazione, la consultazione, la conservazione dei contenuti disponibili per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso domestico o effettuata a scopo commerciale.

L’utente intenzionato ad utilizzare i contenuti per scopi diversi dall’uso personale, può farne richiesta per email scrivendo a: contatti@fondazionessp.it

Parimenti, l’utente che si ritenesse leso nei propri diritti esclusivi, dai contenuti del sito di Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti, può contattare contatti@fondazionessp.it per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare ulteriori soluzioni per soddisfare la richiesta dell’utente.

L’utente riconosce di utilizzare il sito a proprio rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.

L’utente riconosce ed accetta che, a causa della complessa struttura della rete internet per il cui funzionamento è necessaria l’attività di diversi soggetti, non è possibile garantire l’accesso al sito interrottamente e/o garantire un’indennità da malfunzionamenti, errori (anche di stampa) e/o omissioni e/o perdite di informazioni trasmesse, o da virus trasmessi a mezzo del sito.

Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti non può garantire l’accuratezza, completezza e/o affidabilità dei contenuti od altre informazioni contenute e/o distribuite attraverso il sito e, pertanto, non può essere considerata responsabile nei confronti di terzi per qualsiasi danno anche accidentale, indiretto o conseguente, anche di perdita di profitti e di chance derivanti dall’uso o dall’affidamento prestato alle informazioni fornite.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno e/o nel caso in cui l’utente possa inserire contenuti nel sito, Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti inseriti e/o di quelli visibili nel sito raggiunto con il collegamento, in quanto ciò non comporta alcuna condivisione o accettazione del relativo contenuto e tali link/contenuti inseriti non sono soggetti ad alcun controllo di Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti.

Il linking ed il framing sui contenuti del sito sono ammessi solo se previamente autorizzati per iscritto da Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti.

Per l’attivazione di scambio o l’uso di banner statici o dinamici, inoltrare richiesta scritta a Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti a contatti@fondazionessp.it

Fondazione scuola di sanità pubblica, management delle aziende socio-sanitarie e per l’incremento dei trapianti d’organo e tessuti potrà apportare cambiamenti e modifiche al sito e ai suoi contenuti in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Per tutto quanto non disciplinato si applicherà la normativa italiana vigente in materia.