INNOVAZIONE RICERCA E FORMAZIONE PER I SERVIZI SANITARI DEL VENETO

Approfondire temi all’avanguardia, entrare in contatto con professionisti della Sanità.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

Il Sistema Socio Sanitario Regionale sta vivendo un momento di profondo cambiamento e razionalizzazione. Si tratta di un processo complesso che deve essere accompagnato dalla promozione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica e organizzativa, da attività di networking, di trasferimento di conoscenze e di formazione del personale.

Tutto questo significa essere capaci di creare e promuovere innovazione: questo convegno vuole fare il punto, attraverso testimoni eccellenti nazionali ed internazionali, sullo stato attuale e sulle prospettive future dell’innovazione nella sanità.

ISCRIZIONE ALL’EVENTO

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi su www.fondazionessp.it/convegno-responsabilita entro il 18 novembre 2017. I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di arrivo.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming collegandosi al sito www.fondazionessp.it

Saranno disponibili le riprese video e le slide utilizzate dai relatori.

QUESTO EVENTO SI TERRÀ IL

23/11/2017

INFORMAZIONI UTILI

QUANDO:   Giovedi 23 Novembre 2017

DURATA:   Dalle 09:30 alle 16:30

SERVIZI:   Il programma non prevede una pausa caffè ma un servizio di open coffee sarà disponibile dalle 9:00 alle 16:00.

EMAIL:   fmeneghini@fondazionessp.it

DOVE: Venezia, Scuola Grande San Giovanni
Evangelista, San Polo 2454.

TELEFONO: +39 049 7167608

© Copyright - Fondazione SSP - Fondazione Scuola di Sanità Pubblica - P.Iva: 04888490283 - C.F: 92088920282