LAVORA CON NOI

Scopri tutte le opportunità di lavoro in Fondazione SSP.

POSIZIONI APERTE:

Ricerchiamo tutor d’aula per i corsi in Veneto. La persona selezionata affiancherà il coordinatore didattico nella realizzazione delle attività formative. Sarà responsabile della tenuta del registro didattico, della distribuzione dei materiali e dell’assetto logistico delle aule e delle attrezzature didattiche. Il tutor garantirà un costante presidio del clima d’aula e del buon andamento delle attività formative. E’ richiesto almeno 1 anno di esperienza nel settore della formazione, attitudine ai rapporti interpersonali, precisione e orientamento al problem solving.

Ricerchiamo hostess per gli eventi/convegni, anche accreditati ECM, che organizziamo in Veneto. La persona selezionata affiancherà il responsabile dell’evento nell’accoglienza e registrazione dei partecipanti e nella distribuzione del materiale didattico. È richiesto orientamento al Cliente e approccio problem solving.

Ricerchiamo dei collaboratori per le attività di addestramento pratico all’interno dei corsi di formazione organizzati dalla Fondazione presso il centro SiFARV (Centro di Simulazione e Formazione Avanzata della Regione Veneto) – Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – e presso propria sede – Centro Servizi Villa Nievo Bonin Longare a Montecchio Precalcino (VI).

La persona selezionata parteciperà come modello sano alle simulazioni di casi clinici relativi ai corsi sulla gestione del politrauma e delle ecografia in Emergenza-Urgenza; le simulazioni verranno supervisione di docenti di comprovata esperienza nel campo dell’Emergenza-Urgenza.

È richiesta attitudine ai rapporti interpersonali, precisione e orientamento al problem solving.

Fondazione SSP offre l’opportunità a laureandi/laureati in Economia e commercio, Statistica e Scienze Politiche di svolgere il proprio stage presso le sedi di Padova o Montecchio Precalcino (VI). La persona selezionata affiancherà il project manager nella progettazione e realizzazione di progetti di ricerca e innovazione organizzativa in mabito sanitario.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.  ​

Vuoi proporti per posizioni diverse da quelle che stiamo cercando? Invia ugualmente la tua candidatura!

© Copyright - Fondazione SSP - Fondazione Scuola di Sanità Pubblica - P.Iva: 04888490283 - C.F: 92088920282