LAVORA CON NOI

Scopri tutte le opportunità di lavoro in Fondazione SSP.

Cosa aspetti, invia il tuo cv e candidati subito!

POSIZIONI APERTE:

Tutor d’Aula

Ricerchiamo tutor d’aula per i corsi in Veneto. La persona selezionata affiancherà il coordinatore didattico nella realizzazione delle attività formative. Sarà responsabile della tenuta del registro didattico, della distribuzione dei materiali e dell’assetto logistico delle aule e delle attrezzature didattiche. Il tutor garantirà un costante presidio del clima d’aula e del buon andamento delle attività formative. E’ richiesto almeno 1 anno di esperienza nel settore della formazione, attitudine ai rapporti interpersonali, precisione e orientamento al problem solving.

Tirocinio professionalizzante – Laurea in Psicologia

Fondazione SSP, presso la propria sede di Montecchio Precalcino (Vicenza), offre l’opportunità, a laureati in psicologia, di svolgere il tirocinio professionalizzante necessario per l’iscrizione all’Esame di Stato.

La persona selezionata affiancherà il project manager nella progettazione, programmazione, organizzazione, erogazione e monitoraggio delle attività formative.

Obiettivo del tirocinio è far comprendere al tirocinante l’articolazione di un processo formativo, partendo dall’analisi dei bisogni formativi fino alla valutazione degli apprendimenti.

Stage/tirocini

Fondazione SSP offre l’opportunità a laureandi/laureati in Economia e commercio, Statistica e Scienze Politiche di svolgere il proprio stage presso le sedi di Padova o Montecchio Precalcino (VI). La persona selezionata affiancherà il project manager nella progettazione e realizzazione di progetti di ricerca e innovazione organizzativa in mabito sanitario.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.  ​

Hostess

Ricerchiamo hostess per gli eventi/convegni, anche accreditati ECM, che organizziamo in Veneto. La persona selezionata affiancherà il responsabile dell’evento nell’accoglienza e registrazione dei partecipanti e nella distribuzione del materiale didattico. È richiesto orientamento al Cliente e approccio problem solving.

Vuoi proporti per posizioni diverse da quelle che stiamo cercando? Invia ugualmente la tua candidatura!

Candidati subito:

© Copyright - Fondazione SSP - Fondazione Scuola di Sanità Pubblica - P.Iva: 04888490283 - C.F: 92088920282