LA COLLANA I QUADERNI DELLA FONDAZIONE: PUBBLICAZIONE DEL VOLUME AGE MANAGEMENT

11 settembre 2018

La collana “I Quaderni della Fondazione SSP” trova i suoi argomenti nel mondo della Sanità e nei suoi protagonisti: partendo da pratiche e sperimentazioni delle eccellenze locali, regionali e nazionali, ciascun volume si trasforma nel frutto di un vero e proprio laboratorio di idee.

I Quaderni della Fondazione SSP sono uno spazio di crescita e riflessione per manager e professionisti della Salute.

Questo documento, in particolare, è stato sviluppato da un gruppo di lavoro costituito da una rappresentanza di operatori sanitari e amministrativi con specifiche competenze in ambito di gestione del personale e di Medici Competenti aziendali, con il coordinamento della Direzione Risorse Strumentali SSR-CRAV e il supporto scientifico della Fondazione Scuola di Sanità Pubblica.

Per avere una copia cartacea del volume scrivere a segreteria@fondazionessp.it